Feng shui per l’anima

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 

Quasi estate, tempo di bilanci e di cambiamenti

Un altro giro sulla giostra degli anni

Un altro giro del sole sulla ruota del mondo

E presto la luna tornerà al plenilunio

 

Ho bisogno di  Feng Shui per la mia anima…

 

 

Summertime, time of balances and time of changes

Another turn on  the merry-go-round of the years

Another turn of the sun on the wheel of the world

And soon the moon will come back at her plenilune

I need Feng – Shui for my soul….

 

 

 

12 thoughts on “Feng shui per l’anima

  1. Come hai trascorso il tuo compleammo angelo?spero che tu abbia avuto attorno tutti i sorrisi, la muisca e gli abbracci del mondo …sei una bellissima persona …e sono gelice che le nostre strade si siano incrociate …un abbraccio strettostretto…elisa

    Mi piace

  2. passo per farti gli auguri( e scusa per il ritardo,ma latitavo tra braccia amate).Spero tu l’abbia passato nel migliore dei modi,spero che il tuo sorriso non si spenga mai..Un bacio tenero,dolce angiolettoJackY

    Mi piace

  3. Ohi augurissimi!! (ho capito bene, si tratta tuo compleanno?) auguri auguri auguri auguri!! (anche se ho la vaga sensazione di essere arrivata in ritardo….uhmm….)

    Mi piace

  4. si, è venuto a Napoli. C’erano i manifesti delle date come per le serate di un tronista. Non so, onestamente, se è andato a Portici, e neanche lo voglio sapere… so che la vedo dura, un anno di governo non è bastato a far capire alla gente una beata mazza. (d’altronde anche i precedenti non sono serviti a granché alla luce del fervore rimasto…) ci sono molte persone che lo stanno ri-votando proprio in questi giorni ed io sono preoccupata… se stravince alle europee non è che si monta la testa, di più! ne aumenta le cubature del 20, 30%! (piccola boutade, ih, ih, ih)…macché, c’è poco da ridere! T_T,un bacio speranzoso, Ale

    Mi piace

  5. Ci sta anche una dose di Feng Shui x la mia anima sempre in conflitto con il mio essere?E …cactus, non riescono a mettersi mai d’accordo!XDBacius

    Mi piace

  6. come va? da te le cose sono andate disastrosamente come da me? (T_T)non ci sono parole….ah, volevo chiederti…come mai hai chiuso anche "colori del mondo"?? mica era già diventato troppo pesante? boh, c’avevo ‘sta curiosità, ed ho sempre scordato di dirtela… ^_^un bacione

    Mi piace

Rispondi

