Biscotti e dolcetti, such is life

 

Cookies Pictures, Images and Photos

 Cerca di pensare che la vita è una scatola di biscotti. 
 Hai presente quelle scatole di latta con i biscotti assortiti?
 Ci sono sempre quelli che ti piacciono e quelli che no.
 
Quando cominci a prendere subito tutti quelli buoni,
poi rimangono solo quelli che non ti piacciono.
 
 Chocolate Chip Cookies, Brownies, Chocolate Chip Muffins and Danish Pictures, Images and Photos
 
E’ quello che penso sempre io nei momenti di crisi.
Meglio che mi tolgo questi cattivi di mezzo, poi tutto andrà bene.
Perciò la vita è una scatola di biscotti.
 
**Haruki Murakami**(norvergian wood, uno dei libri più belli che abbia mai letto)

 

 

Cookies Pictures, Images and Photos

7 thoughts on “Biscotti e dolcetti, such is life

  1. Karini quei due dolcetti sopra soprapienso che anche i biscotti che ci sembrano meno buoni in fondo in fondo sono dolci lo stesso :))such is life…such is roma…such is xaner…meraviglioso pomeriggio ;)) (grazie per la cosmeidin)

    Mi piace

  2. i’m the passenger….essì caro angelo..a me capita con ogni piatto….lascio sempre ciò che mi piace di più di esso in fondoperchè così mi sembra di godermi di più ciò che ho mangiato.Un bacio dolceJackY

    Mi piace

  3. certo che la saggezza di questo post è direttamente proporzionale all’acquolina che mi è venuta nel guardare le foto dei biscotti! :(ho necessità di intasarmi le vene col glucosio…un bacione a te e buon fine settimana! ^_^

    Mi piace

  4. Mi son ricordata di quand’ero piccola e mamma mi dava un tazzone di latte con una fetta di pane tagliato a pezzettini e io li mettevo tutti in fila dal più brutto al più bello x mangiare i più buoni alla fine! Grazie della visita. È vero, stare coi giovani ci mantiene giovani, i miei figli sono contenti di farci partecipi della loro vita e ci considerano alla pari. Buonanotte e felice domenica. LUNA

    Mi piace

  5. ……biscottinaaammm…..i due primi mi fanno pensare….vedo che nel tuo cuore c’è ancora lui……mi spiace….molto…..ma so bene che vi sono persone ce nel cuore mettono…radici….lo so bene……torna tranquilla nell’altro blog…..certe cose non possono finire se si è in due a non volerlo.;))ti abbraccio angelo…..strettastrettaemma

    Mi piace

Rispondi

