Ritrovarsi



profile editor

black and white hug Pictures, Images and Photos

…Vorrei incontrarti fra cent’anni


pensa al mondo fra cent’anni

Ritroverò i tuoi occhi neri

Tra milioni di occhi neri

Saran belli più di ieri…

myspace layouts

…mondi diversi possono incontrarsi

possono capirsi confrontarsi scontrarsi perdersi…

poi ritrovarsi,

e in un abbraccio
 sperimentare
l’eternità…
 
…Chiudi gli occhi dolcemente
E non ti preoccupare
Entra nel mio cuore
Lasciati andare…
Black and white love Pictures, Images and Photos
profile editor

9 thoughts on “Ritrovarsi

  1. E’ una delle canzoni più belle e poetiche di quesi ultimi anni…… Sentirsi dire parole così piene di tenerezza deve creare un alone di magia intorno ad un uomo ed una donna…..

    Mi piace

  2. non mi sono mai stancata del mio lui anche se abbiamo passato momenti difficili sono 37 anni che siamo assieme ma ci vogliamo un mondo di bene si fra cent’anni lo rincontrerei e ricomincerei un’altra vita con lui un abbraccio

    Mi piace

  3. ho incontrato tardi l’uomo che vorrei incontrare tra cent’anni, ma abbiamo già trascorso insieme 15 anni, mi basterebbe trascorrere il resto che manca ai cento!

    Mi piace

  4. wowwwwwwwwwwwwwwwleggo di cose belle …. e ne sono felice ….un angelo fra le nuvole …. e beh .. è il posto giusto per un angelo .. sorrido ….ti abbraccio stretta Rosy … dolce notte … e dolci sogni ….

    Mi piace

  5. Harielle, perchè faccio la spola tra Roma è Reggio Calabria? Perchè lì c’è l’uomo che ho incontrato tardi (a parte il fatto che io sono nata li, anche se vivo a Roma da 44 anni) e che vorrei reincontrare tra 100 anni!E dal momento che non si può fare altrimenti per ora, faccio la pendolare per amore, un giorno…. chissà… forse…ma per ora o così o così!un abbraccio cara ammazzasette, e una buona notte

    Mi piace

  6. "Oh questo amore Più ci consuma Più ci avvicina Oh questo amore È un faro che brilla In mezzo alla tempesta …"mi hai fatto venir voglia di cantare :))una canzone che mi riporta indietro e che mi fa guardare avanti. Mi è sempre piaciuto Ron.E mi piace leggere post positivi come questoUn sorrisoCiao 🙂

    Mi piace

Rispondi

