Baccanali finiti, grazie a tutti per gli auguri:)))))

Alice in Wonderland Pictures, Images and Photos

Il compleanno di Alice è andato benissimo
Abbiamo festeggiato da sabato ad ieri,
quasi un baccanale, 
complice il bel tempo (non come oggi)
ed io ho preparato 
una torta millefoglie che
-stranamente, hehe-
è venuta  quasi perfetta!!!!!!

Grazie a tutti voi per aver partecipato alla mia emozione, 
Rosa rossaun bacioLabbra rosse
 
BookCrossing Wings Member HarielleBookCrossing Wings Member

Photobucket

12 thoughts on “Baccanali finiti, grazie a tutti per gli auguri:)))))

  1. Ehy!Ma che bella festa!Sembra di essere al Castello di Avalon!Alice merita davvero tutto ciòe io sono fiera di averti come amica!Un bacio a tutte e due!Vostra MartyP.S.Vuoi venire con me ad Avalon?Ti piacerà vedrai…Tvb!

    Mi piace

  2. Un mega augurio ritardataio ma sentito alla tua Alice mia cara!Splendida età i diciotto anni!Glielo hai detto che son l’esperienza più bella della vita di una ragazza?Fai in mdo che lo sia cara…. resterà per sempre nella sua memoria!Un bacione a te e a lei!CiaoooooooCarmen

    Mi piace

  3. Arrivo in ritardo ma gli auguri sono sempre validi, specie se sinceri.AUGURI ALICEEEEEEE!! e auguri anche alla mamma :-))ho letto il post precedente, molto tenero e ricco d’amore. Alice è splendida e la mamma non scherza nemmeno.Bellissimi i 18 anni: una vita tutta davanti a sè, da vivere pienamente, consapevolmente e tra gli affetti più cari.un abbraccio ad entrambeMaria Rosaria

    Mi piace

  4. Scusami Harielleeee non sapevo che cìera un compleanno così importante da te!Sono in ritardo, ma faccio tantissimiauguri a tua figlia per i suoi bellissimi e importatissimi 18 anni, e a te che sei l’artefice di ciò, un abbraccio a voi due e una buona giornata cara

    Mi piace

  5. Ma no ma no…..non sono niente di più di molti e …ti assicuro che c’è gente che fà cose molto più belle di me….. se hai bisogno di me basta chiedere….. ti abbraccio forte…..LV

    Mi piace

  6. SLUUUUUURP!Passo on una settimana di ritardo, ma la torta sembra appena fatta!Auguri ancora e grazie per il pensiero che hai lasciato al mio ultimo post.Un pensiero molto personale che mostra tutta la tua sensibilità e forza…Un abbraccio.Kali

    Mi piace

Rispondi

