Distanze

Couple Pictures, Images and Photos

Se mai  vi riuscissi,

vorrei prendere questo cuore

e con le unghie affilate

dalla nostalgia

graffiare via dalle sue pareti

il ricordo di te

fino a farne stelle di carta

 

Malandrina fu la notte

che ti riaccolsi nel mio grembo secco

e di nuovo bevvi dalle tue labbra

il miele delle tue parole

condito dal fiele dell’ attesa

 

Ma stanotte è arrivata

mi gonfia l’anima l’incanto delle lune

 disegnate dai tuoi occhi neri di lava,

la stretta forte delle tue mani

l’odore di guava e di sugarcane

della tua pelle d’ambra…

 

…a noi, amanti distanti,

gli dei concedono un’unica immensa notte da godere…

 

sexy couple Pictures, Images and Photos

13 thoughts on “Distanze

  1. Ahi, sei lontana da chi ami? Mi spiace. Consolati con il pensiero di quando l’avevi vicino….lo so non è molto…. ma è pur sempre il ricordo di qualcosa di bello che hai vissuto.Ciao Harielle, sorridi!

    Mi piace

  2. detto da me può sembrare scontato ma credo che "sogni & ricordi" possano un pò alleviare……..ma sicuramente ci vorrebbe dell’altro. Un sorriso Harielle e buon weekend 😉

    Mi piace

  3. ciao, devo confessarti che questa poesia, nella suagrande bellezza, lascia un poco di tristezza, sicuramenteperchè è in grado di descrivere talmente bene unasituazione che prelude ad un distacco.Poeticamente è avvero molto bella.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  4. Ci sono notti che valgono vite …..e sn qll degli amanti distanti che si ritrovano …nella stessa magia ….un abbraccio strettissimo al mio dolce angelo preferito ….elisa

    Mi piace

  5. molto bella, ma accidenti a me! non riesco proprio ad immedesimarmi in così tanta nostalgia per qualcuno, a volte mi chiedo se ho mai veramente amato così tanto, e mi vengono molti dubbi confesso.Counque è una bella poesia, anche se ho faticato a leggere quei caratteri.Buona domenica Harielle

    Mi piace

  6. bellissima harielle e che passione!!! l’amore è così bello che merita di essere vissuto in ogni istante della vita anche ricordandolo in una poesia ciao dolce ti auguro una vita di passione

    Mi piace

  7. ……..siete fantastici….di più ;)riuscite a vivere al meglio possibile una Grande Storiaavete tutta la mia stima e rispetto……felice…felice per voi….per te angelo belloemma

    Mi piace

  8. Buona sera carissima….bellissima poesia???…e tua….bellissima…ho fatto un post dedicato Voi che volate così in alto…. da una canzone che amo molto …. ho ricavato l’ultimo post…. been buon inizio settimana e buon tutto…..ciaooo…LV

    Mi piace

Rispondi

