Si parte…

Per chi avesse letto il post precedente, aggiorno dicendo che la mia amica P. sta meglio:

si è alzata dal letto e si sta pian piano riabilitando, passo dopo passo. A bocca aperta

Quanto a me, vi lascio per qualche giorno, è iniziata la mia estate vagabonda

La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro.

Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era.

Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini

JOSE’ SARAMAGO

Un abbraccio a tutti, vi porterò nel mio cuore! Cuore rosso

14 thoughts on “Si parte…

  1. anche io ti portero’ nel cuore hariellee sono contento per la tua amica…..dagli un bacione da parte mia………e un bacio per te……….

    Mi piace

  2. buon viaggio harielle ci farai sapere al tuo ritorno dove ti ha portato il vento divertiti sono felice per la tua amica i miei auguri per una velocissima ripresa ti aspetterò ciao

    Mi piace

  3. ciao bella Harielle, ho letto solo stasera il post precedente in cui parli della tua amica, non sono riuscita a commentare li, lo faccio adesso felice che vada bene per lei e anche per te.Un abbraccio forte forte e goditi le tue meritate vacanze, vedrai che al ritorno andrete di nuovo in giro come prima, ne sono certissimaciao un abbraccio

    Mi piace

  4. Ti auguro una serena vacanza all’insegna della scoperta,del divertimento e del relax!Anche se non ho letto il tuo post precedente,sono contenta per la ripresa della tua amica!Immagino sia un sollievo anche per te!;D Besitos

    Mi piace

Rispondi

