Non uno di meno

 

 

Sarà perchè mi piacciono le sfide…

Sarà perchè da molti mesi non ne potevo più dei bug e dei difetti di WLS e già meditavo di migrare altrove…

Sarà perchè l’inglese è la mia lingua preferita…

Sarà perchè questo WordPress mi dà l’idea di essere più in contatto col respiro del mondo…

Per questi ed altri motivi, sono contenta di essere qui…con voi…

Vi aspetto tutti, mes amis , non uno  di meno, mi raccomando!

 

Annunci

31 thoughts on “Non uno di meno

  1. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Solo un problema: quando posti qualcosa di nuovo dove appare? Io sono venuta a cercarti qui per sapere se c’erano novità. Anch’io mi sono trasferita, l’hai visto?
    Spero di sì. Un abbraccio. Lucetta

    Mi piace

  2. Eccomi cara, puntuale come una minaccia mi sono materializzata pure qui. A dire il vero io stavo già da un annetto su Wp, ma il mio blog monotematico ben presto è stato messo in naftalina in quanto mi è venuta a mancare la materia prima (il tema su cui era imperniata la mia pagina) e di conseguenza non aveva senso tenerlo attivo, ma nel contempo non volevo chiuderlo e infatti la mia intuizione è stata vincente.
    Stavo meditando di chiudere Wls, perchè tutte le sconvolgenti novità mi stavano spiazzando non poco, poi mi è giunta la notifica del trasloco quasi imposto e allora ho pensato bene di portare tutta la ‘mobilia’ nella nuova casa dopo aver arieggiato per bene il locale e dato una mano di bianco.
    Adesso mi posso considerare soddisfatta e questa nuova dimora la sento ancor più mia.
    Queste sfide sono elettrizzanti ed è bello scoprire che non ci siamo perse di vista.
    Un abbraccio stretto stretto!

    Mi piace

  3. sono arrivata pure io!!
    Non uno di meno…:-)
    ci capisco ancora poco e niente e qui non so come trovare i vecchi contatti. Faccio giri pazzzeschi, poi torno nella vecchia casa e da lì è più facile. ma quando lì chiuderanno definitivamente come dovrò fare per trovare i miei contatti? Spero che qualcuno me lo spieghi semplice semplice.
    Intanto lieta di ritrovarti, ciao
    Maria Rosaria

    Mi piace

    1. @ Maria Rosaria: Ciao, ti suggerisco di effettuare un paziente giro fra i vari amici che già hanno effettuato il trasloco e copincollare le url delle loro nuove ‘casine’ nel blogroll che puoi creare cliccando nella barra in alto a sinistra (sul gravatar per intenderci) e poi su Link o meglio ‘add link’ avendo l’accortezza di spuntare a ogni aggiunta il quadratino del blogroll altrimenti non ti appare poi nel modulo della home.
      Infine una dritta utilissima: quando commenti per la prima volta in un blog qui su wp spunta le due caselline sotto ‘invia commento’ così che sottoscrivi automaticamente le nuove notifiche nella tua casella di mail e non ti perdi il minimo aggiornamento.
      Spero di essere stata utile, un abbraccio!

      Mi piace

    1. Tesora, più che l’esperienza è il frutto di un intera domenica di cazzeggio sul web praticamente ho smanettato tutto il giorno dividendomi fra Wp e Fb cercando di recuperare il tempo perduto, mi è tornata un’incredibile voglia di fare, buon segno. Sono incontenibile (o incontinente? ahahahah!!!) e dunque per quanto posso se posso rendermi utile ne sono ben lieta. Smack!!!

      Mi piace

  4. ciao harielle 🙂
    non so che ho fatto…c’era scritto -seguimi- ho cliccato lì e mi sono iscritta (anche se non so a cosa). Se ho combinato un pasticcio, cancellami pure.
    cose da matti in questo wp
    ora seguo il percorso indicato da Sonia e vediamo che combino
    Buona serata a tutti, ciao

    Mi piace

  5. Come ben sai, non mi trovi d’accordo con te a proposito di WP ed Io, anke se salverò di certo il mio vekkio blog quì così x comodità di trasferimento, credo però ke poi continuerò a scrivere in Blogger di Google, dove avevo già 1 account poco curato, ma ke ora voglio invece coltivare, ma resteremo in contatto lo stesso, no ?!

    Mi piace

  6. Sono riuscita ad inserirti nel mio blogroll :-))
    Non ho invece capito che è la sottoscrizione email a cui mi sono iscritta. bohhhhhh e non so nemmeno dove poter vedere gli aggiornamenti. Col blogroll so solo che non devo fare giri pazzeschi per entrare nel tuo blog.Ora devo capire come posizionare il blogroll in alto, a destra, e non in fondo al blog. Ci vorrà una gru per spostarlo?? :-))
    cmq un passetto per volta.
    Un sorriso
    ciao
    Maria Rosaria

    Mi piace

  7. ho seguito le indicazioni di Sonja. Riassumo:
    vai in Bacheca, poi link, poi add new, nel Titolo metti il nome del blog (maria rosaria, ad es), indirizzo metti la url, cioè la mail wordpress (la trovi nelle mail di commento al blog), in categoria metti lo spunto su blogroll e infine clicca su aggiungi link.
    Ci sono altre opzioni, io non le ho capite quindi le ho ignorate.
    non ho capito nemmeno come accedere ai profili. Sonjaaaaaa, lo spieghi a tutti noi?
    Ciaooooo, sorrisi sparsi 🙂

    Mi piace

  8. ciao non ci capisco più nulla ma vedi il mio blog? perchè nel tuo non ci sono qualcuno mi dice che non mi vede cosa devo combinare per farmi vedere??

    Mi piace

    1. Ma figurati cara è stato un piacerissimo. Ho lasciato da Maria Rosaria un’altra dritta che sicuramente ti sarà utilissima, la copincollo pure qui:

      Ragazze ecco un’altra dritta INDISPENSABILE!!!!!
      Prendete nota:
      CLICCATE sul vostro GRAVATAR (la simpatica fotina nella barra degli strumenti di Wp) che trovate alla vostra SINISTRA.
      SCORRETE IL MENU A TENDINA A SINISTRA E SCENDETE FINO ALLA VOCE ‘ASPETTO’ CLICCANDO POI SU WIDGET.
      Alla vostra DESTRA dovrebbe apparirvi il MODULO contenente tutte le varie VOCI già presenti nella vostra HOME PAGE (es. il CALENDARIO, BLOGROLL, ecc.).
      Ci siete?
      Bene.
      Ordunque osservate ATTENTAMENTE i WIDGET DISPONIBILI al centro della schermata e localizzate ‘SOTTOSCRIZIONI DEL BLOG’.
      Ora cliccandovi sopra con il mouse senza mollare il tasto altrimenti è inutile, noterete che il WIDGET si può TRASCINARE, quindi PORTATELO NEL MODULO ALLA VOSTRA SINISTRA POSIZIONANDOLO DOVE PREFERITE e come per magia quando tornerete alla vostra home page troverete il modulo di sottoscrizione al vostro blog sul quale i vostri amici portanno cliccare per ‘abbonarsi’ ai vostri aggiornamenti via mail e non perderne nemmeno mezzo. Fantastico, no?
      Spero di essere stata chiara, per qualsiasi info accessoria, son qui.
      Besitos!!!

      ;-D

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...